The Revival Project
{Opere d’arte NFT a sostegno dell’Ucraina}
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}
Ora puoi contribuire al recupero dei siti culturali dell’Ucraina con questo progetto NFT.
Depositphotos, una piattaforma di risorse video, foto, e vettoriali internazionale, ha annunciato “The Revival Project” in collaborazione con META HISTORY Museum e il Ministero della cultura e della politica dell’informazione dell’Ucraina. Attraverso una vasta gamma di opere d’arte animate, 3D e 2D, The Revival Project sta contribuendo in modo tangibile alla conservazione culturale dell’Ucraina.
Con The Revival Project, le tre organizzazioni mirano a raccogliere fondi sufficienti per aiutare a ripristinare le parti danneggiate dell’Ucraina. Ciò include il restauro di siti culturali e luoghi storici, che riporteranno un senso di casa e comunità nelle regioni colpite. Depositphotos sta vendendo una serie di NFT da collezione attraverso il META HISTORY Museum, il più grande progetto NFT di beneficenza ucraino.
Dal 24 febbraio 2022, sono stati commessi oltre 450 casi di crimini di guerra russi contro il patrimonio culturale dell’Ucraina, un numero che cresce di giorno in giorno
La collezione comprende opere incentrate su sei temi mentre ritraggono edifici culturali distrutti in Ucraina. Gli artisti che hanno sviluppato le opere hanno legami profondi e personali con i luoghi, aggiungendo un alto livello emotivo e autentico alle opere d’arte di NFT. I token verranno pubblicati gradualmente man mano che The Revival Project procede e il 100% dei fondi raccolti andrà al Ministero della cultura e della politica dell’informazione dell’Ucraina, rendendo questa un’iniziativa puramente di beneficenza da parte.