Stella Artois
{mette a nudo la sua nuova birra “Au Naturel”}
di “Bettina” Abby Wright {Brixton-London}
Stella Artois ha voluto promuovere nel suo nuovo spot televisivo, la sua birra “Non Filtrata” dal gusto più naturale e autentico.
La pubblicità di Stella Artois, creata in collaborazione con Mother London, dalla casa di produzione Anonymous Content e diretta dal fotografo e regista Autumn de Wilde, combina commedia, nudità e una cinematografia sbalorditiva, mostrando una birra che viene apprezzata dai residenti nudisti di un villaggio francese, con lo slogan “Beer, au naturel”.
Una serie di poster, realizzati con una magnifica fotografia di Nick Meek, accompagnano lo spot, offrendo uno sguardo sulla vita quotidiana della gente di questo villaggio immaginario “au naturel”, dalle passeggiate con i cani, alle partite di scacchi. La nudità degli abitanti funge da suggestiva metafora del processo di produzione della birra essenziale che consente di gustare i freschi sapori del luppolo Saaz e Mandarina Bavaria.
Meg Chadwick, senior brand manager di Stella Artois Europe, ha dichiarato: “La nostra campagna parla della unicità della nostra birra naturalmente non filtrata: una lager nella sua forma più naturale. Una birra fresca e saporita come questa, merita una campagna davvero imperdibile, quindi perché non mostrare la bellezza di essere genuini, autentici e al naturale?”. Mother London, lavora con Stella Artois dal 2008, con grande successo.